lunedì 8 novembre 2010

Swap.

Piove. Che tristezza. La pioggia fa cadere tutte le foglie dagli alberi. Proprio ora, che tutti i boschi della mia zona sono diventati incredibilmente magici, con tutti i loro colori. Giusto ieri, quando ancora non pioveva dicevo a Michele “ma guarda che meraviglia! Neanche i pastelli su un foglio bianco creano questo spettacolo!”.
Scusate, ma per me l’autunno è uno stupore continuo! Mi sento come un bambino che per la prima volta vede gli alberi colorati! J
Ma veniamo a noi…
Ho partecipato allo Swap Dots&Hearts organizzato da Gloria. Il mio primo swap!
Non credevo di emozionarmi così tanto nel ricevere un pacchetto da qualcuno che non si conosce. È stato bellissimo e non posso fare altro che ringraziare Gloria per avermi dato questa possibilità! Bello bello bello!
Dunque, venerdì ho ricevuto un pacco da Katia, contenente questi oggetti meravigliosi:
Biglietto che adoro.


Coccinelle di Tutti i tipi!!

 Cuori in legno da decorare.


Perlineperlineperline!


Cuore handmade, per le mia camera (cito le tue parole Katia, perché nella mia camera sta benissimo!).


E infine, saponette profumate, già appese nel mio armadio!


Grazie grazie grazie!!!! Sono Felicissima!!

Ecco invece cosa ho inviato a Marta… Che spero abbia già ricevuti (altrimenti le rovino la sorpresa!)..
 1- Block notes interamente handmade
 2- Orecchini Gocce di mare (palline di feltro e madreperla)
 3- 2 card per ogni occasione



 4- una collana cuoriciosa e molto... rosa!! ... per riscaldare un po' l'inverno!

5- fustellatrice a forma di cuore
6- love stikers

Speriamo che sia tutto di suo gradimento!!
Voi che ne dite? Aspetto tanti tanti commenti!
Per oggi credo di avervi annoiato abbastanza...

Ah, dimenticavo! Grazie a tutti per le visite al mio blog! È bellissimo collegarsi e vedere che qualcuno osserva ciò che faccio! Quindi, grazie!!!

Un abbraccio cuoricioso a tutti!!
C.


4 commenti:

  1. grazie a te per la partecipazione :)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. bene! e ora voglio vedere quale meraviglia creerai con quelle perline dai colori autunnali!

    bellissimo quello che hai preparato per la tua abbinata, e la collana è deliziosa!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Cristina!!! ho ricevuto tutto stamattina e non so come ringraziarti di tutte le cose meravigliose che mi hai inviatooooooo, veramente tutto graditissimo, ti scrivo anche in mail domani!
    grazie ancora di tutto!
    un bacione
    Marta

    RispondiElimina
  4. che bello che ti è piaciuto tutto, carissima Marta... è stata un'emozione unica preparare ogni singola cosa!!! aspetto tue notizie domani! <3
    baci!!
    C.

    RispondiElimina